cose a caso.

OOOOOOOOOOOOOOOHHH.
Oggi ho un po' di tempo per il mio-vostro blog.
E ci sarebbero un sacco di cose che in questi giorni... diciamo settimane, mi sono passate per la testa e che avrei voluto scrivere, di cui avrei volentieri parlato e per le quali avrei sprecato un po' di tempo volentieri.
Ma tutte ste cose sono per l'appunto passate e se ne sono andate come le famose farfalle-pensieri già citate con succeso da un famoso cntante in una famosa canzone di un po di annetti fa.
(indizi? 18 anni fa, in america, una band, un album di dieci canzoni).
E ame sono rimaste solo tracce leggere appunto come la polverina magica che fa volare le farfalle.
Proverò a riassumere almeno le tracce.

Quello che si fa portare le puttane in casa come un magnaccia qualsiasi mentre in una stanza puzzolente e fumosa piena di stranieri un tipo dalla faccia scura e con gli occhi a madorla mi urla qualcosa che sembra un rimprovero ed io decido di uscire e andare verso la piscina dove stanno vecchie in tanga sbronze di JB e camparini e poi sto in sala prove con gli apostoli e nel cesso trovo un punk animalista e mi chiedo se l'animalismo non sia una malattia contagiosa dato che comunque a questi importa delle bestie più che delle persone e poi stiamo per adottare una tigretta di due mesi e sono emozionato che non posso dirlo in pubblico perchè mi vergogno e poi c'è la mozzarella napoletana favolosa ma che mi sa che è merito della diossina, ho PAURA che la diossina abbia un gusto fantastico così come altre porcherie tipo i metalli pesanti che sono nelle MACINE e nelle GOCCIOLE e mi dico se non mangio le macine e le gocciole vado fuori di testa e faccio come Shining.

Per fortuna sono ormai passati due mesi dai tragici eventi narrati in passato relativi al compleanno di Rachele e il terribile mese di astinenza da ogni alcolico è finito con la finale di champions-league, ultima occasione mondana cui ho partecipato, conclusasi come tutti sanno con la vittoria di quelli forti e simpatici contro quelli forti e antipaticissimi.

W Leo Messi.
Cin.

2 commenti:

  1. Grazie grazie... e non mi hai ancora visto nudo coi calzini...

    Però se non ti firmi i miei milioni di fans crederanno che io mi faccia i complimenti da solo...e senza neanche inventarmi un nick alternativo!!!

    RispondiElimina