Blogger

Così pare che io sia diventato un Blogger.
Cioè uno che scrive minchiate al computer e poi le rende leggibili a chiunque voglia farlo.
Vabbè, vedremo se questa mia nuova condizione influirà positivamente sulla mia vita.
Sicuramente da oggi alle feste piene di sconosciuti potrò sfoggiare un decoroso -sono un blogger- al posto del solito penoso-lavoro ad una pompa di benzina ma non sono proprio un benzinaio cioè non è che non faccio il pieno ma seguo anche altre attivita e quindi riesco a tenermi ipegnato con cose differenti ogni giorno e così posso pensare un po' ai cazzi miei e poi spesso mi ficco le cuffie in testa e così le giornate mi passano dadddio non ci crederai mai ma guarda ho capito che come diceva Henry Miller è meglio lavorare a cose stupide ed essere liberi che spaccarsi il cervello su cose importanti e poi essere dipendenti di Bondi.-
Che poi a ripensarci non è nemmeno così male.
Di fatto comuque ci sono queste due certezze:
1-Non so nemmeno se riuscirò a pubblicare sta prima facciatina.
2-Non so cosa scrivere già al punto due.

Che poi mi vien da pensare, alla fine la cosa buona del blog è che puoi scrivere quando ti pare, quanto ti pare e come ti pare. Tipo se adesso non ho più niente da aggiungere mi fermo e schiaccio il tastone arancione qua sotto e per oggi è fatta.
La cosa brutta è che lo potevo fare anche senza blog, scrivevo per i cazzi miei e pace.

Bah.Ora schiaccio il tastone e chi sè visto s'è visto.
alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento