Precisazioni etiche

Ok, mettiamo in chiaro una o due cosette. Io dico SEMPRE bugie, quello che scrivo è regolarmente falso, sono un bugiardo immenso e per questo scrivo.
Non mi rompano i coglioni quelli che pretendono le cose vere-verificate-sicure. (un giorno parleremo del fatto che le cose vere non esistono.Così come quelle non vere)
Quindi mi libero del problema di citare le fonti delle mie cazzate.
In fondo l'etica è un problema che mi riguarda ma non mi tocca più di tanto. La mia etica sarà quasi sicuramente molto diversa dalla tua e un po' diversa dalla sua. Questo significa che un etica condivisa e comune non può che essere incompleta.Tipo siamo d'accordo sull'aborto ma non sul gusto del gelato.E se vogliamo proprio spiegarci bene chi si azzarda a dire che il gelato al Pistacchio non è il gusto sublime per eccellenza farà i conti con me nel giorno in cui finalmente tutto andrà per il verso giusto e io sarò Re (you will be first against the wall-un illuminato Re).
Per questo me ne sbatto altamente che le cose che scrivo siano eticamente sostenibili dalle vostre piccole menti, non saremo mai d'accordo tranne che sui detagli.
Mi libero del problema di chiedermi se eticamente sia corretto scrivere cose false con un'alzata di spalle, mi giro e me ne vado. Scoregiando.E se qualcuno si offende....MEGLIO.

-CIO', MA CHE ETHOS GAVIO VOIALTRI?-
chiede lo sprovveduto al gruppuscolo di partigiani.
Ed essi rispondono in coro -ETHOS?-

Al che mi viene anche da togliermi un dubbio dalla scarpa (dubbio sasso). Ma se i Socratici erano i fan di Socrate, Socrate era un presocratico?e se non fosse stato un presocratico ma un Isocratico?Rientra nella squadra deIsocratici? E se lo avesse saputo Moratti lo avrebbe comprato o spedito a farsi le ossa in C2?Dove andiamo cosa diciamo e soprattutto a te che te ne frega? e a me chi me lo fa fare di star qui a dirtelo?

Questo ed altro prossimamente su queste (frequenze?pagine?onde?server?cazzodico?)

Ps: Isocrate igNoranti!

Nessun commento:

Posta un commento