Se dormivo era meglio.

Ok oggi ho capito la prima cosa importante dei miei post: Il titolo va messo dopo che ho finito di scrivere.

Avete mai visto quella meravglia di programma che si chiama THE CLUB???
Personalmente lo trovo un grande esempio di come la televisione possa avere un ruolo molto positivo nella società, donare a tutti un briciolo di serenità e sollevare il morale.
In fondo ognuno di noi dalla Tv si aspetta solo questo. Ok ci starebbe un bel discorsone sulla Tv ma ora prorio non mi va. Sono nel pieno dell'esperienza THE CLUB.
Ore 2.29, silenzio di tomba su tutta la Piadina Padana, luci azzurroelettrico da poche finestre filtrano attraverso il mio balcone socchiuso. Un fumino delicatamente profumato di vaniglia si spande in tutta la camera. Il respiro profondo della Mia Signora.
Inizio ad avere sonno per davvero eppoi domani si va al lavoro quindi cerco qualcosa che mi spedisca diretto nel mondo di quelli che sanno quante sono le pecore.
La Tv.
Marzullo.Ghezzi.Repliche.Striscia la notizia.Repliche.Marzullo.Mtv stronzetti miliardari sedicenni.E alla fine, lampo di luce nelle tenebre,THE CLUB.

-Vanvi86 da Torino "Sono simpatico,solare e pazzo...e cerco una tipa che ci sta."
-Rubysa da Latina "So na tipa divertente, solare e simpatica.E divertente, che mi dicono che sto fuori de testa!!Mi piace ballare,divertirmi e non mi piacciono quelli che tradiscono e so falsi."
-Lizzi di Parma " Sono tranquilla,normale, dicono che sono a posto, una brava ragazza.Non mi piace starci al primo appuntamento anche se poi magari hihihi delle volte capita e poi in fondo sono una che ama divertirsi e sono una tipa solare"
-Lucke85 di Napoli "Si.No.Solare,simpatico.Divertirmi e anche storie serie.Gli occhi e poi hehehe dietro.Che sono sciarmante. Ciao declab contattatemi se cercate uno giusto."

Insomma viva la Tv che ci ricorda che cè sempre chi sta peggio di noi.

E rimarrebbe da parlare ancora di uno che dice "sciarmante" probabilmente convinto di essere raffinato.

Nessun commento:

Posta un commento