Your New Best Friend

Ho fatto due conti.
Ho trent'anni (ok arrotondando...) e conto di vivere fino almeno ai 100.Quindi altri 70.
Che fanno 70x12 840 mesi. 70x14 contando tredicesima e quattordicesima sono 980 mensilità.

Se attualmente vivo con meno di 700 euro al mese.
Se voglio fare il Figo.
Se mi compro chitarre a pioggia, diciamo una all'anno.

Con tremila netti al mese per quattordici mesi me la cavo.Di lusso.
3000x980 fa 2.940.000.
Due, facciamo i conti comodi, sboronissimi, tre milioni di euro.
Con tre milioni di euro vivo fino a cent'anni come un pascià.





Gentili signori ricchi,

sono uno squattrinato giovane di bella presenza, godo di buona salute e non ho vizi particolarmente gravi.
Non ho debiti colossali alle spalle, non ho problemi regressi con la giustizia.
Non c'è un solo malavitoso nel paese che abbia interesse a nuocermi.


offro

-cultura parauniversitaria
-simpatia frizzante
-eloquio arguto o all'occorrenza sottomesso
-profonda conoscenza dell'animo umano nelle sue forme meno raccomandabili con conseguente
-sviluppata capacità di interpretazione del mondo e degli eventi ad esso correlati
-fervida fantasia e creatività non arginabile
-indipendenza e razionale distacco da religioni e ideologie
-patente di guida cat.B

caratteristiche che, ne sono certo, non mancheranno di suscitare il vostro interesse quando, nel momento del bisogno che ad ognuno tocca in sorte, cercherete attorno a voi un originale e magnifico
AMICO PER RICCHI

chiedo

adeguato trattamento economico, quantificabile in euro 3.000.000 a fronte di anni 70 di servizio

Cordialmente


Chernablog

2 commenti:

  1. io ti assumerò zan, il giorno che avrò i soldi per farlo:)
    d'altronde, ti ho già fatto fare lo stages....
    sei un fiko:)

    Vale

    RispondiElimina