I Nervi

Io mi domando, ma come stracazzo devo fare?
Ma se ogni volta che devo fare una cosa, voglio fare una cosa, ho bisogno di fare quella strafottutissima cosa e magari è pure la volta buona che riesco a fare
UNA-SOLA-MALEDETTA-COSA-FATTA-BENE
succede esattamente la piccolissima, insignificante cagata in grado di rovinare tutto.

E' la prima volta in sei mesi che sono in orario ed è importante esserlo?
TRAK L'autobus è in ritardo di trentuno minuti

Sono vestito a festa dopo diciottomila anni per un cazzo di importantissimo Anniversario-compleanno-matrimonio-funerale?
TRAK Inizia il diluvio, in piena estate, dopo sei settimane di siccità.E ovviamente smette dopo cinque minuti.

Sono seduto al computer, pronto a scrivere un romanzo che Joice mi fa 'na pippa?
TRAK Devo stendere la biancheria, si ottura il lavandino, devo portare la spazzatura, salta la corrente, suonano i testimoni di Geova, suona Bartolini per consegnare na roba ai miei vicini, si blocca il pc causa mostruoso virus, devo lavare i piatti (e appena ho finito è già ora di cena e devo sporcarli di nuovo), mi telefona un coglione che ha sbagliato numero.Quattro volte. Mi chiama mio padre.

Sto per mettermi a suonare un po' la chitarra per comporre Stairway to Heaven dopo mesi che non ho un minuto libero?
TRAK Si rompe una corda, mi spando del superattak sulle dita per sbaglio credendo fosse crema per le mani, si rompe il cavo, finisce la batteria del Big Muff.

Sto per iniziare un nuovo lavoro, mi sono appena licenziato dal vecchio e sono felicissimo?
TRAK Il nuovo lavoro va a puttane e mi tocca inventare qualcosa per sostituire il vecchio.

Invento qualcosa per sostituire il vecchio lavoro a partire da sabato così finalmente Venerdì potrò fare un po' di quelle cose che non faccio mai causa incidenti di percorso?
TRAAAAAAAAAAK Mi chiamano per andare a lavorare Venerdì!!!

VAFFANCULO
NO
Non ci vengo.

E adesso per dimostrare che sono più forte degli eventi, che il mondo può remare contro finchè vuole ma io sono più tosto

vado a stendere i panni, lavo i piatti e mi preparo la cena.

Nessun commento:

Posta un commento